Lookman Inter, Martorelli ottimista: «Affare che si farà, ma andrà per le lunghe. Il mercato…» | OneFootball

Lookman Inter, Martorelli ottimista: «Affare che si farà, ma andrà per le lunghe. Il mercato…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 de agosto de 2025

Lookman Inter, Martorelli ottimista: «Affare che si farà, ma andrà per le lunghe. Il mercato…»

Imagem do artigo:Lookman Inter, Martorelli ottimista: «Affare che si farà, ma andrà per le lunghe. Il mercato…»

Lookman Inter, l’agente Martorelli vede la fumata bianca nonostante i tempi lunghi: «Affare che si farà, ma andrà per le lunghe. Il mercato…»

Intervistato da TMW, Giocondo Martorelli, noto agente, ha fatto il punto sul mercato di Serie A e in particolare sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman.

PAROLE – «Alcune trattative si sono un po’ prolungate, altri club stanno valutando dove intervenire. Gli ultimi dieci giorni di mercato saranno decisivi per dare una sterzata alla finestra di mercato. Molte squadre dovranno ancora intervenire. Il finale di mercato riserverà nuovi scenari».


Vídeos OneFootball


Parlando nello specifico del caso Lookman, Martorelli ha fatto un paragone con un’altra operazione ancora in corso: «Si sta protraendo un po’ troppo. Ma come ho già avuto modo di dire, è un po’ come il caso Koopmeiners alla Juventus. Tutto fa pensare che alla fine l’affare si farà. Andrà per le lunghe, ma probabilmente si chiuderà».

Non solo Inter: gli altri club pronti a muoversi

Oltre alla vicenda che coinvolge il talento anglo-nigeriano, l’agente ha evidenziato come diversi club di vertice siano ancora attivi sul mercato.

LE SUE PAROLE – «Il Milan deve ancora fare qualcosa, così come la Juventus. E anche la Fiorentina, che sta cercando di sistemare l’organico. I viola dovranno ancora intervenire per rinforzare l’organico».

Le parole di Martorelli confermano che il rush finale di questa sessione estiva sarà particolarmente intenso, con il futuro di Lookman ancora al centro di uno dei casi di mercato più seguiti delle ultime settimane.

Per l’Inter, la priorità resta quella di consegnare a Cristian Chivu un rinforzo offensivo capace di saltare l’uomo e dare profondità alla manovra. La sensazione è che, al di là delle tempistiche, Marotta e Ausilio siano determinati a trovare la quadra con l’Atalanta, evitando di arrivare impreparati alle prime sfide ufficiali della stagione.

Saiba mais sobre o veículo