Lookman Inter, fissato il nuovo incontro con l’Atalanta: Ausilio pronto a questa mossa | OneFootball

Lookman Inter, fissato il nuovo incontro con l’Atalanta: Ausilio pronto a questa mossa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 de julho de 2025

Lookman Inter, fissato il nuovo incontro con l’Atalanta: Ausilio pronto a questa mossa

Imagem do artigo:Lookman Inter, fissato il nuovo incontro con l’Atalanta: Ausilio pronto a questa mossa

Lookman Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato estivo

L’affare che potrebbe portare Ademola Lookman all’Inter è entrato in una fase di calma apparente, con i due club attualmente fermi sulle proprie posizioni. La trattativa, che sembrava avviata, ha visto un rallentamento nelle ultime ore, con Inter e Atalanta che non sembrano intenzionate a cedere facilmente. Come riportato anche nell’edizione online del Corriere della Sera, al momento non ci sono stati nuovi contatti tra le due società, ma è evidente che entrambe stanno preparando il terreno per un rilancio, con l’Inter che si prepara a tornare in pressing.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter ha intenzione di alzare la propria offerta per il giocatore nigeriano, con l’intenzione di trovare un accordo con l’Atalanta già all’inizio della prossima settimana. Questo rialzo dell’offerta è stato confermato anche da fonti vicine all’ambiente nerazzurro, che stanno cercando di rafforzare il reparto offensivo con l’arrivo di un attaccante versatile come Lookman, protagonista di una stagione positiva con i bergamaschi, dove ha dimostrato di avere un grande fiuto per il gol e una notevole capacità di adattamento al gioco di Gian Piero Gasperini.


Vídeos OneFootball


Nonostante l’apparente stallo, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, non ha intenzione di mollare la presa. Lookman è un obiettivo concreto per l’Inter, e la dirigenza milanese è pronta a intensificare i contatti con l’Atalanta la prossima settimana, quando si riapriranno le trattative. L’Inter vuole concludere positivamente l’affare, ma la distanza tra le due squadre non è ancora stata colmata, e le trattative potrebbero continuare a dipendere dalla capacità dell’Inter di trovare il giusto equilibrio economico con i bergamaschi.

Nonostante il rallentamento delle trattative, la volontà del giocatore è chiara: Lookman ha espresso più volte il suo desiderio di trasferirsi all’Inter, e il club nerazzurro è pronto a fare un altro passo per accontentarlo. L’affare potrebbe prendere velocità a partire dalla prossima settimana, con le due dirigenze destinate a incontrarsi di nuovo per cercare una soluzione che accontenti entrambe le parti.

Saiba mais sobre o veículo