Longari sicuro: «Lookman, Inter pronta all’assalto! Calhanoglu, una data» | OneFootball

Longari sicuro: «Lookman, Inter pronta all’assalto! Calhanoglu, una data» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·22 de julho de 2025

Longari sicuro: «Lookman, Inter pronta all’assalto! Calhanoglu, una data»

Imagem do artigo:Longari sicuro: «Lookman, Inter pronta all’assalto! Calhanoglu, una data»

Gianluigi Longari si è pronunciato in merito alle strategie di mercato dell’Inter, con un focus sul dossier Calhanoglu e su quello legato ad Ademola Lookman.

Il PUNTOGianluigi Longari ha effettuato un aggiornamento del mercato dell’Inter, con l’attenzione posta sul futuro di Hakan Calhanoglu e su quello di Ademola Lookman. Di seguito le sue parole sul tema in uscita, pubblicate su Sportitalia.it: «Le parole di Marotta hanno sancito un solco importante nell’estate di mercato dell’Inter. La fine di luglio si avvicina a passo svelto, ed in viale della Liberazione il caso Calhanoglu non ha mai prodotto nessuna offerta concreta nonostante le continue avvisaglie mediatiche di un assalto dalla Turchia, tanto di Galatasaray quanto del Fenerbahce. La questione, nelle idee dei milanesi, dovrà essere risolta entro la fine del mese corrente: in caso contrario il regista resterà in nerazzurro anche per la prossima stagione».


Vídeos OneFootball


Longari sul possibile affondo dell’Inter per Lookman!

L’IDEA – Longari ha poi proseguito: «In settimana verrà poi predisposto l’assalto a Lookman, grande e quasi unico obiettivo reale per la fase avanzata. Ausilio alzerà di qualche milione la prima proposta di 40 ai bergamaschi, con la consapevolezza che non sarà forse un rilancio sufficiente per la chiusura. Gli orobici si aspettano di arrivare quantomeno a 50 milioni di euro, che l’Inter proverà a raggiungere alzando la parte fissa della proposta ed aggiungendo dei bonus relativamente semplici da far scattare. Potrebbe essere la settimana decisiva, come nelle aspettative di tutte le parti in causa che vorrebbero evitare una telenovela troppo prolungata».

Saiba mais sobre o veículo