Loftus Cheek verso il rientro, il Milan recupera un elemento: c’è una partita nel mirino | OneFootball

Loftus Cheek verso il rientro, il Milan recupera un elemento: c’è una partita nel mirino | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·08 de fevereiro de 2025

Loftus Cheek verso il rientro, il Milan recupera un elemento: c’è una partita nel mirino

Imagem do artigo:Loftus Cheek verso il rientro, il Milan recupera un elemento: c’è una partita nel mirino

Loftus Cheek a distanza di un mese sarebbe vicino al rientro in campo. Il centrocampista inglese ha messo una gara nel mirino.

Sarebbe sempre più vicino il rientro di Loftus-Cheek. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Chelsea potrebbe essere a disposizione per Milan-Verona di sabato 15 febbraio.

L’ultima apparizione del centrocampista inglese risale ormai ad un mese fa, nella finale di Supercoppa Italiana giocata e vinta in Arabia Saudita contro l’Inter.

Saiba mais sobre o veículo