Llorente SNOBBA l’Inter: «La Juve vincerà lo SCUDETTO, Napoli e Milan..» | OneFootball

Llorente SNOBBA l’Inter: «La Juve vincerà lo SCUDETTO, Napoli e Milan..» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de julho de 2024

Llorente SNOBBA l’Inter: «La Juve vincerà lo SCUDETTO, Napoli e Milan..»

Imagem do artigo:Llorente SNOBBA l’Inter: «La Juve vincerà lo SCUDETTO, Napoli e Milan..»

L’ex calciatore Fernando Llorente ha commentato la lotta scudetto per il prossimo campionato di Serie A che vede coinvolta l’Inter

Fernando Llorente è il nuovo talent che commenterà la Uefa Champions League per Amazon Prime. Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex attaccante ha commentato la lotta scudetto che vede l’Inter pienamente coinvolta. Le sue parole.

SCUDETTO – «Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto»


Vídeos OneFootball


CONTE E ALLEGRI  – «Antonio è un uomo del sud, entrerà subito in sintonia con il calore dei napoletani. Conte ti fa vomitare a fine allenamento ma ti dà anche quella forza che non sai di avere. Allegri è un vincente nato, quando è andato via la Juve è crollata. Sarà un caso? Poi è tornato in un momento non facile, le cose non andavano più in una direzione chiara e lui ne ha risentito. Tra tante difficoltà, il suo resta un ottimo lavoro».

LA CHAMPIONS – «Giocatori e tifosi vivono per le grandi partite. Questo format ha tutto per essere spettacolare»

Saiba mais sobre o veículo