L’Inter parla spagnolo: chiusi già due giocatori! Fattibilità per il terzo | OneFootball

L’Inter parla spagnolo: chiusi già due giocatori! Fattibilità per il terzo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·07 de julho de 2024

L’Inter parla spagnolo: chiusi già due giocatori! Fattibilità per il terzo

Imagem do artigo:L’Inter parla spagnolo: chiusi già due giocatori! Fattibilità per il terzo

L’Inter parla spagnolo in questo calciomercato estivo. La dirigenza ha chiuso per due colpi e pensa anche ad un terzo. Nerazzurri molto attivi.

COLPI CHIUSI – È un’Inter decisamente attiva e dinamica in questa fase di calciomercato estivo. Ieri è arrivata l’ufficialità del primo parametro zero acquisto, ossia Piotr Zielinski. Il polacco ha già parlato da nuovo giocatore nerazzurro. Ma nei prossimi giorni se non ore, potrebbero esserci già altre ufficialità. Tra queste quella di Josep Martinez. Il portiere spagnolo ha svolto le visite mediche in settimana e ha messo anche la firma sul contratto. Ora manca solamente l’annuncio ufficiale di Viale della Liberazione. Ma il mercato dell’Inter non si ferma qui: chiuso per un altro spagnolo, ossia il giovane Alex Perez. Il classe 2006, paragonato in patria a Gerard Pique, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Real Betis.


Vídeos OneFootball


L’Inter punta pure al terzo spagnolo: Mario Hermoso

OBIETTIVO – Il terzo spagnolo in questione è appunto Mario Hermoso. Il difensore, dopo cinque anni di Atletico Madrid, ha deciso di lasciare la squadra di Diego Simeone. L’Inter lo ha messo nel mirino, dopo l’infortunio col Canada di Tajon Buchanan. Ausilio ha già ribadito l’esigenza del club di andare a prendere un giocatore di piede sinistro. Oltre a Kim, c’è infatti Hermoso. Rispetto al sudcoreano, sotto contratto col Bayern Monaco, Hermoso è sicuramente più fattibile. Si aspetta, da questo punto di vista, il via libera di Oaktree.

Saiba mais sobre o veículo