🎥 Liberali inventa, Chukwu glaciale: Real KO, il Milan di Fonseca vola negli USA | OneFootball

🎥 Liberali inventa, Chukwu glaciale: Real KO, il Milan di Fonseca vola negli USA | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Vincenzo Visco·01 de agosto de 2024

🎥 Liberali inventa, Chukwu glaciale: Real KO, il Milan di Fonseca vola negli USA

Imagem do artigo:🎥 Liberali inventa, Chukwu glaciale: Real KO, il Milan di Fonseca vola negli USA

Dopo il City, il Milan ha mandato KO anche il Real Madrid: seppur sono amichevoli di pre season, questi due risultati importanti fanno ben sperare il popolo rossonero.

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Sì, perché da questi incontri si iniziano a riscontrare le prime risposte nei confronti di un tecnico nuovo che, con idee ben definite, sta cominciando a dare una forte impronta alla squadra: largo ai giovani, che hanno continuato a mostrare una forte personalità, e conferme dai top.


Vídeos OneFootball


Dopo un primo tempo senza reti, Fonseca ha rimandato gli stessi undici in campo e, al 55′, è arrivato il gol decisivo, firmato da Chukwueze: Tomori ha rubato la sfera a Brahim Diaz e servito un Liberali sempre più on fire, che con la sua falcata è arrivato fin a ridosso dell’area di rigore; qui è stato lucidissimo nell’allargare al nigeriano, che in modo molto freddo, di prima, col sinistro l’ha messa in porta battendo Lunin.

Una vittoria ben costruita, stavolta di fronte ai Blancos che, seppur con le superstar ancora in vacanza dopo le fatiche tra Euro ’24 e Copa America, ha messo in campo, tra i vari, campioni come Arda Guler, Endrick, Brahim Diaz, Modric, Rudiger e Courtois.

Come scritto in apertura, per Fonseca sono arrivati ennesimi riscontri importanti, da una difesa che ha tutta la voglia di ritrovarsi e soprattutto dai giovani ai quali, in mancanza dei top ancora out, sta regalando lo spazio che meritano, venendo ripagato con giocate e con prove di alto livello.