Lens, sospiro di sollievo per Danso: può tornare in campo | OneFootball

Lens, sospiro di sollievo per Danso: può tornare in campo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·04 de outubro de 2024

Lens, sospiro di sollievo per Danso: può tornare in campo

Imagem do artigo:Lens, sospiro di sollievo per Danso: può tornare in campo

A seguito dei controlli dei medici del Lens, il difensore austriaco Kevin Danso ha ottenuto il via libera per tornare in campo.

La spiacevole notizia in merito ai problemi di cuore che hanno colpito il difensore del Lens, risalente allo scorso 23 settembre, ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Dalle visite, infatti, era emersa la presenza di cicatrici sul cuore dell’austriaco che lo hanno costretto a stare lontano dal terreno di gioco per settimane. Il giocatore, quest’estate, è stato vicinissimo a firmare con la Roma, per poi improvvisamente cambiare idea ad affare concluso.


Vídeos OneFootball


Danso, i medici rassicurano: nessuna cicatrice sul cuore

Il giocatore, dopo la terribile notizia, sarebbe dovuto operarsi a causa della presenza di una piccola cicatrice sul cuore, individuata dai medici francesi e ciò l’avrebbe trattenuto lontano dai campi per molto tempo. Fortunatamente, secondo quanto riportato dal club francese, l’austriaco non presenta alcuna cicatrice cardiaca e può tornare regolarmente in campo. Questo il comunicato:

“Da uno studio elettrico invasivo completo del cuore di Kevin, non sono state rilevate cicatrici del muscolo cardiaco o anomalie elettriche che possano portare o favorire lo sviluppo di aritmie pericolose. Sulla base dei dati disponibili, lo consideriamo idoneo a giocare a livello agonistico”.

Saiba mais sobre o veículo