Lecce-Inter, buone notizie dall’infermeria: pronto questo rientro | OneFootball

Lecce-Inter, buone notizie dall’infermeria: pronto questo rientro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 de janeiro de 2025

Lecce-Inter, buone notizie dall’infermeria: pronto questo rientro

Imagem do artigo:Lecce-Inter, buone notizie dall’infermeria: pronto questo rientro

Lecce Inter, buone notizie dall’infermeria: pronto questo rientro che fa felice Inzaghi, intanto la situazione Acerbi è un rebus

La buona nuova al rientro di Praga: Inzaghi e l‘Inter hanno ottime chance di ritrovare Bisseck già domenica a Lecce. Il tedesco, fuori causa dal post Riad per un problema agli adduttori, ieri ha sostenuto una seduta a buona intensità. E se non dovessero sorgere complicazione, già oggi potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo.

Questo vuol dire che sono decisamente in aumento le possibilità che venga convocato per la trasferta in Puglia. Per Inzaghi un rientro molto importante nell’ottica delle rotazioni, in un reparto che numericamente nell’ultimo periodo è andato in difficoltà. Il piano è quello di far giocare a Bisseck uno spezzone di gara a Lecce, così da averlo poi al meglio nel doppio impegno tra Monaco e derby. Il tedesco, peraltro, può tornare utile anche considerando le condizioni precarie di Acerbi: Inzaghi infatti conta su di lui anche in posizione centrale. Il rientro dell’ex difensore della Lazio, spronato da Inzaghi anche a Praga, resta un rebus. Ma l’Inter, in ogni caso, non è intenzionata a intervenire sul mercato in quel ruolo negli ultimi giorni di mercato.

Saiba mais sobre o veículo