Lazio, svelate le amichevoli delle biancocelesti, un match in Inghilterra: “Puntiamo in alto” | OneFootball

Lazio, svelate le amichevoli delle biancocelesti, un match in Inghilterra: “Puntiamo in alto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio Femminile Italiano

Calcio Femminile Italiano

·29 de julho de 2025

Lazio, svelate le amichevoli delle biancocelesti, un match in Inghilterra: “Puntiamo in alto”

Imagem do artigo:Lazio, svelate le amichevoli delle biancocelesti, un match in Inghilterra: “Puntiamo in alto”

La Lazio suda e mette benzina nelle gambe, svolta già la prima fase di ritiro in provincia di Salerno, a San Gregorio Magno, in casa biancoceleste sono state svelate le amichevoli che porteranno la truppa guidata da Grassadonia all’esordio stagionale. Il 3 agosto è in programma un interessante confronto con il Napoli Women, avversaria poi nella prossima Serie A, mentre il 9 agosto impegno internazionale in Inghilterra per sfidare il Burnley mentre il 13 intreccio con il Trastevere, che parteciperà al prossimo torneo di Serie B. Poi seguirà l’ultimo test prima della Serie A Women’s Cup con la Fiorentina.

Il dirigente Fabio Pinzani sul momento della squadra, ai microfoni del club, ha annunciato: “Abbiamo lavorato durante l’estate per costruire una squadra competitiva, il ritiro sta andando per il verso giusto soprattutto per quanto riguarda l’inserimento delle nuove arrivate. Le amichevoli sono impegnative e ci devono preparare ad una stagione di alto livello nella quale puntiamo in alto”.


Vídeos OneFootball


Sulle prime uscite ufficiali nella Women’s Cup., invece, il dirigente laziale ha dichiarato: “Sarà un’anticipazione del campionato, contro le stesse squadre. Ci teniamo a fare bene, non ci piace perdere. Quest’anno abbiamo una rosa più ampia: 20 calciatrici di movimento e 3 portieri. Ci alcuni club con budget importanti, ma resto molto curioso della mia Lazio. Non cambierei il nostro ambiente e le nostre ragazze con nessun altro”.

Saiba mais sobre o veículo