DirettaFanta
·15 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·15 de novembro de 2024
Come riportato nella giornata di ieri, Boulaye Dia ha contratto la malaria durante il ritiro con la propria nazionale.
La notizia che ha visto protagonista Boulaye Dia nella giornata di ieri ha preoccupato non solo Baroni, ma anche i fantallenatori dell’attaccante senegalese. L’ex calciatore della Salernitana è un punto di riferimento sia per i biancocelesti sia per i fantallenatori visti i suoi 4 gol e 2 assist in 11 partite di Serie A. Ma i fantallenatori possono stare tranquilli. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, generalmente la malaria ha un’incubazione minima tra i 7 e i 10 giorni. Inoltre, come scritto dalla federazione senegalese nel comunicato rilasciato ieri, Dia è stato contagiato in forma lieve. L’unica partita che potrebbe saltare è quella in programma il 24 novembre alle 20:45 contro il Bologna allo Stadio Olimpico.
ROME, ITALY – SEPTEMBER 16: Boulaye Dia of SS Lazio players of the match during the Serie match between Lazio and Verona at Stadio Olimpico on September 16, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
Il Senegal ha rilasciato il seguente comunicato sulla malattia del giocatore della Lazio: “Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure”.
Ao vivo