Lazio Primavera, Gelli ci crede: «Vogliamo arrivare ai playoff, oggi una sfida difficile, ma siamo stati sul pezzo» | OneFootball

Lazio Primavera, Gelli ci crede: «Vogliamo arrivare ai playoff, oggi una sfida difficile, ma siamo stati sul pezzo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Lazionews24

Lazionews24

·15 de fevereiro de 2025

Lazio Primavera, Gelli ci crede: «Vogliamo arrivare ai playoff, oggi una sfida difficile, ma siamo stati sul pezzo»

Imagem do artigo:Lazio Primavera, Gelli ci crede: «Vogliamo arrivare ai playoff, oggi una sfida difficile, ma siamo stati sul pezzo»

Lazio Primavera, le parole di Valerio Gelli dopo la vittoria contro l’Atalanta: «Puntiamo ai playoff: se stiamo sul pezzo e pensiamo a noi stessi…»

Valerio Gelli, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato dopo la vittoria dei biancocelesti contro l’Atalanta che porta la squadra di Pirozzi ad un punto dal sesto posto, valido per i playoff. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «È stata una gara complicata, abbiamo dimostrato di stare sempre sul pezzo. Ora guardiamo al Cesena e andiamo avanti. Il vento? Un po’ ha complicato la gara ma siamo stati bravi, non dobbiamo mai trovare alibi. Il Cesena è una buona squadra ma noi siamo sul pezzo: puntiamo ai play-off. Ho un buon rapporto con il mister, do sempre il mio contributo anche se gioco poco: questo vuol dire essere squadra. Ogni gara è complicata, affrontiamo ogni partita con lo stesso stimolo e andiamo avanti con il dente avvelenato. Noi guardiamo a noi stessi, dobbiamo vincere con il Cesena e puntare ai play-off. La fame, la forza l’aggressività sono i nostri punti di forza».

Saiba mais sobre o veículo