LazioPress.it
·21 de maio de 2025
Lazio-Lecce, svelato l'arbitro del match: la designazione completa della 38° giornata

In partnership with
Yahoo sportsLazioPress.it
·21 de maio de 2025
Manca solo una giornata al termine di questa stagione di Serie A, ma nonostante un solo turno alla fine, i verdetti riguardanti lo Scudetto e la lotta Champions League sono ancora tutti aperti e si protrarranno fino all'ultimissima giornata a disposizione. Il 38° turno di campionato si aprirà con due match che determineranno l'assegnazione del tricolore: Como-Inter e Napoli-Cagliari, tramesse in contemporanea venerdì 23 maggio alle ore 20:45.
La Lazio di Baroni incontrerà a casa il Lecce di Giampaolo per la sfida in programma domenica 25 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti, reduci da due pareggi consecutivi con Juventus e Inter, sono chiamati dopo più di tre mesi ad una vittoria casalinga per sognare ancora un posto in Europa. Nel frattempo l'AIA ha svelato la composizione arbitrale presente per Lazio-Lecce.
L'AIA ha affidato la direzione della gara tra Lazio e Lecce, sfida valida per la 38° giornata di Serie A, all'arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti. Il quarto uomo ufficiale sarà invece Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Al VAR sarà presente Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia con Marco Piccinini all'AVAR della sezione di Forlì.
COMO – INTER Venerdì 23/05 h.20.45
PERROTTI – ROSSI L.
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PEZZUTO
NAPOLI – CAGLIARI Venerdì 23/05 h.20.45
LA PENNA
GIALLATINI – COLAROSSI
IV: MARCHETTI
MONDIN – BELSANTI
IV: MASSIMI
VAR: PEZZUTO
MILAN – MONZA Sabato 24/05 h.20.45
RUTELLA
PRENNA – ARACE
IV: SANTORO
VAR: GHERSINI
ATALANTA – PARMA h. 20.45
MARINELLI
BRESMES – VOTTA
IV: PRONTERA
VAR: GARIGLIO
AVAR: SOZZA
EMPOLI – H. VERONA h. 20.45
DOVERI
ALASSIO – BACCINI
IV: FELICIANI
VAR: MARINI
DI BELLO
CECCONI – BHARI