DirettaCalcioMercato
·27 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·27 de novembro de 2024
La Lazio e Marusic sono pronte a impegnarsi assieme ancora per un altro anno, con scadenza 2026. Le condizioni affinché il rinnovo si concretizzi sono semplicissime e risalgono ai tempi del DS Tare.
Assai singolare il modo in cui verrà a breve prorogato il contratto di Adam Marusic che vedrà la scadenza del proprio contratto allungarsi fino al 30 giugno 2026. Infatti, in automatico, il montenegrino potrà restare a Roma un’ulteriore stagione nel caso in cui i biancocelesti, semplicemente, non retrocedano in Serie B. Adam, dunque, è blindato. Il retroscena risale all’ultimo rinnovo, firmato da Kezman, il suo procuratore, e Tare, ex direttore sportivo della società biancoceleste. L’opzione di prolungamento (il cosiddetto più uno) era stata tenuta segreta e nascosta dagli agenti all’epoca della firma.
ROSTOCK, GERMANY – JULY 27: Adam Marusic of SS Lazio compete for the ball with Nils Froling of Hansa Rostock during the match between Hansa Rostock v SS Lazio – Pre-season friendly at Ostseestadion stadium on July 27, 2024 in Rostock, Germany. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
Adam Marusic è un difensore della Lazio che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Serie A nel 2024/2025, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 658 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 6 di queste presenze, su 13 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 6 occasioni.