Lazio, Baroni: “Abbiamo fatto una brutta partita. Riconferma? Devo parlare con la società” | OneFootball

Lazio, Baroni: “Abbiamo fatto una brutta partita. Riconferma? Devo parlare con la società” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 de maio de 2025

Lazio, Baroni: “Abbiamo fatto una brutta partita. Riconferma? Devo parlare con la società”

Imagem do artigo:Lazio, Baroni: “Abbiamo fatto una brutta partita. Riconferma? Devo parlare con la società”

Durante il post-partita di Lecce-Lazio, l” allenatore dei biancocelesti Marco Baroni Rosso ha voluto commentare la prestazione dei suoi uomini.

La Lazio è ufficialmente fuori da tutto: settima della classe in campionato e nessuna posto in chiave europa. È chiaramente una delusione e un fallimento della Lazio sotto l’ala di Marco Baroni. L’allenatore biancoceleste nel post-partita ha mostrato tutto il suo disappunto e l’amarezza sottolineando l’importanza della gara odierna.


Vídeos OneFootball


Le parole di Baroni

È chiaro che abbiamo fatto una brutta partita. Il dispiacere è evidente, l’ultima immagine è quella che rimanere. C’è grande dolore verso i tifosi e la società. Devo ammettere che nonostante avessimo detto alla squadra di questa partita e ci sono giocatori che pensano di andare via...

C’è sempre, nell’ultima partita di campionato questo tema. L’ultima gara è quella che ti lascia l’immagine. Abbiamo eseguito una brutta prestazione specialmente nel primo tempo”.

Il mercato invernale poteva essere imbastito meglio?

“Sono arrivati dei ragazzi giovani. La società ha fatto il massimo. Sono arrivati dei giocatori che potevano essere inseriti ma non è questo il tema. Oggi sento dolore addosso. Nel girone di andata abbiamo fatto diversi punti, nel girone di ritorno 31 punti. In questo momento non cerco alibi, non li voglio. Probabilmente non sono stato in grado di far capire l’importanza della partita“.

Fate fatica con squadre chiuse:

Sicuramente è un tema che abbiamo cercato di lavorare in questo periodo. Nella rifinitura entra in gioco anche la qualità, contro squadre chiuse facciamo fatica, è un fattore che ci ha penalizzato”.

Verrai riconfermato?

Dobbiamo sicuramente parlare, lo abbiamo già detto. Oggi era una gara importante, domani facciamo valutazioni con la società. Io ho sempre pensato di lavorare a testa bassa con la mia squadra. Il mio gruppo mi ha dato tanto e la società mi è sempre stata vicina.

Saiba mais sobre o veículo