Lautaro Martinez torna in campo con l’Argentina: obiettivo Copa America! | OneFootball

Lautaro Martinez torna in campo con l’Argentina: obiettivo Copa America! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·11 de julho de 2024

Lautaro Martinez torna in campo con l’Argentina: obiettivo Copa America!

Imagem do artigo:Lautaro Martinez torna in campo con l’Argentina: obiettivo Copa America!

L’Argentina torna in campo e lo fa anche con Lautaro Martinez, che ha come obiettivo un altro trofeo. Di seguito tutte le informazioni sull’allenamento in vista della finale di Copa America.

APPORTO – Che Lautaro Martinez possegga la stoffa del vincente è ormai risaputo, e non solo guardando alle prodezze con la sua Inter. L’attaccante è campione del Mondo e adesso “rischia” di esserlo anche in Copa America, sempre con la maglia dell’Argentina. Al Mondiale in Qatar del 2022 il ‘Toro’ non è riuscito a brillare particolarmente, al contrario di quanto invece sta facendo in queste settimane. Cinque gol in quattro partite per Lautaro Martinez, che ha trascinato nella fase a gironi l’Albiceleste, ora arrivata in finale di Copa America.


Vídeos OneFootball


Il programma di Lautaro Martinez in vista della finale di Copa America dell’Argentina

ALLENAMENTO – Questa notte l’Argentina di Lautaro Martinez è venuta a conoscenza dell’avversaria che affronterà nella finale di Copa America: la Colombia, vincitrice in semifinale contro l’Uruguay. Ora che gli uomini di Lionel Scaloni hanno scoperto l’altra finalista della competizione, possono tornare sul campo a preparare con grinta anche l’ultima decisiva sfida. A quattro giorni dal big match, che si terrà lunedì 15 luglio alle ore 02.00 all’Hard Rock Stadium in Florica, l’Argentina torna ad allenarsi. Lo farà quest’oggi, alle ore 19.00 locali presso l’Università della Florida (UFI). La seduta dall’allenamento sarà aperta alla stampa per i primi 15 minuti, come riferisce TyC Sports, e vedrà tutti i calciatori a disposizione di Scaloni, compreso ovviamente Lautaro Martinez. L’unico non al massimo della forma è Marcos Acuña, che ha saltato le ultime partite a causa di un affaticamento muscolare.

Saiba mais sobre o veículo