Inter-News.it
·21 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·21 de novembro de 2024
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c’è Verona-Inter di sabato pomeriggio e una scelta importante legata all’impiego di Lautaro Martinez. Sulla questione si pronuncia il giornalista Giancarlo Padovan.
IL TURNOVER – Dopo un periodo opaco con la maglia nerazzurra Lautaro Martinez si distingue ancora una volta con l’Argentina. Tra meno di tre giorni c’è Verona-Inter. Per la quale non ci si può non chiedere se l’attaccante verrà schierato nell’undici titolare di mister Simone Inzaghi. Il giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto nello studio di Sky Sport 24, immagina quale possa essere la scelta dell’allenatore interista: «Penso che Inzaghi lo farà giocare titolare subito. Il turnover lo ha fatto ed è stato anche premiato. Ma non credo che lui lo ami particolarmente».
INTERPRETAZIONE – Giancarlo Padovan prosegue su Lautaro Martinez: «Penso che il fatto che il giocatore abbia segnato un gol importante venga interpretato da Inzaghi come lo sblocco da una situazione un po’ cristallizzata. Quindi penso che schiererà l’argentino titolare in Verona-Inter e anche io lo farei perché solo giocando e prendendo confidenza con la rete, la porta e i sedici metri può tornare ad essere il Lautaro Martinez che conosciamo».