Lautaro Martinez: «Fa male ma l’Inter non deve abbassare la testa!» | OneFootball

Lautaro Martinez: «Fa male ma l’Inter non deve abbassare la testa!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·06 de janeiro de 2025

Lautaro Martinez: «Fa male ma l’Inter non deve abbassare la testa!»

Imagem do artigo:Lautaro Martinez: «Fa male ma l’Inter non deve abbassare la testa!»

I gol di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi non bastano: l’Inter esce sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria del Milan il capitano nerazzurro risponde alle domande dei giornalisti di Radio TV Serie A.

ERRORE DI GESTIONE – Al termine di Inter-Milan, terminata 2-3 in favore dei rossoneri, Lautaro Martinez dichiara: «Non siamo stati bravi a gestire la gara dopo il 2-0. Questo tipo di partite quando vengono riaperte dai rivali cominciano le difficoltà. Non siamo stati bravi, dobbiamo continuare a crescere. Fa male ma sono orgoglioso di questa squadra e di questi compagni perchè fino all’ultimo abbiamo provato a pareggiarla».


Vídeos OneFootball


Lautaro Martinez nel post Inter-Milan

MERITO AGLI AVVERSARI – Lautaro Martinez prosegue: «Adesso torniamo a Milano, riposiamo, perchè abbiamo il campionato e tante competizioni. Manca tantissimo alla fine di tutto. Alla fine sicuramente le occasioni le abbiamo avute, non siamo stati capaci di concretizzarle mentre il Milan è stato bravo. Ha meritato tutti i gol che ha fatto perché abbiamo abbassato la concentrazione e in queste partite le paghi».

ORGOGLIOSO – Lautaro Martinez termina: «Tutto quello che dico ai compagni mi viene in automatico e rimane nello spogliatoio. Sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. Non dobbiamo abbassare la testa e dobbiamo ringraziare i tifosi. Anche se oggi non siamo in Italia il calore si sente. Mando un bacio a tutti loro».

Saiba mais sobre o veículo