Inter News 24
·23 de abril de 2025
Laporta frena il Barcellona: «Triplete? Ancora non abbiamo vinto niente. Adesso…»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·23 de abril de 2025
Laporta ha parlato delle possibilità di Triplete del Barcellona, le parole sui catalani e le ambizioni in Champions League, dove ci sarà la sfida contro l’Inter:
LE PAROLE – «Siamo ambiziosi, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Non abbiamo ancora vinto nulla e dobbiamo lavorare sodo per riuscirci, sia nella finale di Coppa del Re che in Liga, perché mancano cinque partite, tutte molto difficili e complesse, tutte a tutta velocità, perché abbiamo tutti molto in gioco»
FIDUCIA – «Quello che noi tifosi del Barcellona dobbiamo fare è avere fiducia nel nostro allenatore e nei giocatori. Seguendo le linee guida di Hansi Flick, con il talento e l’entusiasmo che i giocatori portano, abbiamo una possibilità. Francamente stiamo facendo un’ottima stagione, ma non abbiamo ancora raggiunto nessuno degli obiettivi che ci eravamo prefissati, a parte la Supercoppa. Stiamo giocando molto bene, siamo una squadra molto costante . Devo ringraziare tutti i giocatori per quello che ci stanno dando. Soprattutto, devo ringraziare un allenatore che sta facendo un lavoro magistrale. Quello che ci serve è la prudenza necessaria e, allo stesso tempo, l’entusiasmo e l’entusiasmo necessari per questi evento».