DirettaCalcioMercato
·02 de agosto de 2025
LAFC, vicinissimo l’accordo con Son: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·02 de agosto de 2025
Son ha dichiarato la propria intenzione di voler lasciare il Tottenham. Sullo sfondo il Los Angeles Fc. Accordo molto avanzato e alle fase finali.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Son e il Tottenham si lasceranno. Il club pronto ad acquistare il coreano sarebbe il Los Angeles Fc, che è molto ottimista per quanto riguarda l’acquistare Heung-Min Son. Nel club statunitense troverebbe una nuova esperienza, fuori dall’Europa e dalla propria terra d’origine. Nella rosa è presente anche il suo ex compagno ai tempi del Tottenham, Hugo Lloris. Un giocatore che ha scritto la storia degli Spurs e della Premier è a un passo dell’addio.
454 presenze, 173 reti e 101 assist in Premier League, con la stessa maglia. Una leggenda del Tottenham, che ha reso possibile vincere l’Europa League e un trofeo, dopo 41 lunghissimi anni dall’ultimo trofeo in bacheca. Basti pensare che è riuscito a essere il capocannoniere della Premier League con 23 reti, nella stagione 2021-22, da Ala. Un giocatore spettacolare, in grado di aiutare la squadra e di fornire numerosissimi assist e gol. Insieme ad Harry Kane, parliamo di una bandiera e di uno dei riferimenti offensivi più importanti degli ultimi anni in Inghilterra. Mai aveva fatto così tanto bene un coreano in Europa. Ha lasciato un segno indelebile, dimostrando così di aver scritto la storia. Non molti i trofei in carriera, ma verrà ricordato da tutti i tifosi come un giocatore eccezionale. Ora, a 33 anni, si godrà gli ultimi anni di carriera fuori dall’Europa.
Ao vivo