DirettaCalcioMercato
·19 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·19 de janeiro de 2025
La ormai ex giovane promessa Hachim Mastour torna in Italia dopo un esperienza di circa 3 anni in Marocco, suo paese d’origine. L’obiettivo dell’ex Milan è di trovare una squadra nel nostro paese.
Uno dei più grandi abbagli che ha colpito il calcio italiano nell’ultimo decennio è sicuramente stato quello di Hachim Mastour. Italo marocchino classe ‘98, Mastour ha incantato sin dalla giovane età per la sua tecnica pura, che non è mai bastata per farlo esplodere definitivamente. Dopo una serie di prestiti in giro per tutta Europa, Mastour è finito nel 2022 in Marocco.
Il classe ‘98 nativo di Reggio Emilia è dunque pronto a tornare in Italia, dopo 3 anni passati in nord Africa tra seconda e prima divisione marocchina. In un intervista alla Gazzetta dello Sport l’ex Milan ha raccontato quelli che sono i suoi obiettivi futuri: “Ora sono a Reggio Emilia, la mia città natale. Mi sono trasferito qui e mi sto allenando con l’allenatore Stefano Cellario. Mi sto preparando. Il mio sogno è quello di dimostrare il mio valore qui in Italia. Avevo offerte dagli Emirati Arabi Uniti e dall’Europa, ma volevo tornare a casa. Oltre al calcio, mi interessa l’economia aziendale e vorrei finire il liceo per poi andare all’università. Ho iniziato a studiare contabilità, ma ho dovuto smettere perché a diciassette anni ero un calciatore professionista all’estero, al Malaga“