LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·12 de novembro de 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE

Imagem do artigo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

MILAN, UNA SERATA SPECIALE (Gazzetta dello Sport) Al Flagship store di Milano in via Dante, il Diavolo ha presentato l'esclusivo photobook, realizzato in collaborazione con Assouline, che celebra i 125 anni del Club. Presenti il presidente Scaroni, il tecnico Fonseca e il difensore Gabbia. Omaggiata la storia della squadra italiana più titolata al mondo.


Vídeos OneFootball


CARDINALE, ECCELLENZA E ORGOGLIO (Gazzetta dello Sport) Cardinale ha firmato la prefazione di "125 anni di Milan", utilizzando parole d'amore: "Il nostro viaggio insieme non riguarda solo la vittoria di titoli, si tratta di onorare la tradizione, i valori e lo spirito che hanno reso l'AC Milan un simbolo di eccellenza e orgoglio per generazioni. Il sostegno è la linfa vitale del Milan".

IL MILAN SI RINNOVA (Gazzetta dello Sport) Nuovi colloqui con Maignan hanno confermato la volontà del portiere di restare in rossonero. L'incontro a Madrid con l'agente di Theo ha dato nuovo impulso alla trattativa per il rinnovo. Accordo quasi raggiunto per blindare Gabbia, entrato nel giro della Nazionale. Ottimismo per sistemare e adeguare il contratto di Reijnders.

Imagem do artigo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE

CERCASI CATTIVERIA (Corriere dello Sport) Chi non è cattivo, sportivamente parlando, ovviamente, difficilmente si procura un bel vissero felici e contenti. È il caso del Milan, ultimo in Serie A per falli fatti (117 in totale in undici partite) e penultimo per falli a partita (10.6, meglio solo del Panna). Il Milan è ultimo in Serie A per palle recuperate.

MORATA E JOVIĆ (Corriere dello Sport) In giornata Morata (trauma cranico) e Jović (pubalgia) verranno valutati dagli staff medici di Spagna e Serbia per i rispettivi infortuni: si deciderà, dunque, oggi se farli rimanere a disposizione dei CT o se rimandarli a Milano. Il CT spagnolo de la Fuente conta di trattenere Morata: "Per ora sta andando tutto bene".

AMICI E RIVALI (Tuttosport) Hernández e Pavard, amici nonché compagni di Nazionale, si sono ritrovati ieri pomeriggio nel ritiro di Clairenfontaine, la Coverciano francese, quasi per caso. Perché il CT Deschamps ha dovuto ricorrere al laterale difensivo dell'Inter per via dell'infortunio al ginocchio di Fofana, difensore del Chelsea.

CRITICITÀ ROSSONERE (Tuttosport) La fase difensiva e le disattenzioni dei singoli sono in cima alla lista dei punti su cui lavorare. Il Milan ha incassato un sacco di gol su azioni simili, con cross o passaggi provenienti dalla sua fascia destra e finalizzati in area dagli inserimenti di attaccanti o dai tagli dalla fascia opposta. Già con Pioli la squadra era spesso sbilanciata.

Imagem do artigo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE

125, MILAN IMPRESSIONANTE (Il Giornale) "Per i tifosi del Milan, è ancora più difficile vedere e capire la reale dimensione del Club: io, da portoghese, posso dire che il Milan visto da fuori è ancora più impressionante". Fonseca lo dice alla presentazione della mostra fotografica en-plein air "125 anni di Milan", allestita lungo la centralissima via Dante a Milano.

TRA MARZO E LUGLIO (Corriere della Sera) San Siro entra in consiglio comunale. Con la comunicazione del sindaco Sala che alla fine dell'intervento è stato contestato dal pubblico in aula. Milan e Inter dovranno presentare la loro offerta d'acquisto dello stadio Meazza e delle aree vicine entro il 31 marzo. Obiettivo: arrivare a luglio con la firma del contratto.

PERCORSO A OSTACOLI (Repubblica) Il condizionale è d'obbligo perché nulla è ancora certo, la strada da percorrere non è priva di ostacoli. Lo sa bene Sala, tanto che ha parlato di "croce portata sulla spalle" da lui e dalla sua giunta. Infine, la convinzione che l'unico vero obiettivo per la città sia questo: "Che Inter e Milan restino a giocare a San Siro".

Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!

Saiba mais sobre o veículo