La Juventus fa sul serio per Osimhen! Si cerca l’ok del giocatore: la situazione | OneFootball

La Juventus fa sul serio per Osimhen! Si cerca l’ok del giocatore: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de junho de 2025

La Juventus fa sul serio per Osimhen! Si cerca l’ok del giocatore: la situazione

Imagem do artigo:La Juventus fa sul serio per Osimhen! Si cerca l’ok del giocatore: la situazione

La Juventus è intenzionata a puntare con decisione su Victor Osimhen. Scopriamo insieme il punto della situazione.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, negli ultimi giorni ci sarebbe stato un contatto diretto tra la Juventus e l’entourage di Victor Osimhen.La volontà dei bianconeri è quella di ottenere il sì del nigeriano e poi trovare un’intesa contrattuale con il giocatore prima di trattare con il Napoli.Ricordiamo che la clausola da 75 milioni di euro presente nel contratto dell’ex Lille è valida solo per i club esteri.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:La Juventus fa sul serio per Osimhen! Si cerca l’ok del giocatore: la situazione

ISTANBUL, TURKEY – JANUARY 21: Victor Osimhen of Galatasaray celebrates scoring his team’s third goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD7 match between Galatasaray A.S. and FC Dynamo Kyiv at Ali Sami Yen Spor Kompleksi on January 21, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Juventus, Osimhen sarà in ritiro con il Napoli

Il Napoli sarà quindi costretto a includere Victor Osimhen nel ritiro estivo, previsto in Trentino il 14-15 luglio, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.Sia il club partenopeo che lo stesso attaccante sono attivamente alla ricerca di una nuova destinazione. Nel frattempo, però, Osimhen prenderà parte al ritiro, così da rispettare gli obblighi regolamentari ed etici. Resta comunque sul tavolo l’opzione del “gentlemen agreement”, che potrebbe permettere al nigeriano di allenarsi separatamente, con l’approvazione della società.

Saiba mais sobre o veículo