La Juve svela la maglia Home 2025/26: strisce diverse e loghi in rosa | OneFootball

La Juve svela la maglia Home 2025/26: strisce diverse e loghi in rosa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·14 de maio de 2025

La Juve svela la maglia Home 2025/26: strisce diverse e loghi in rosa

Imagem do artigo:La Juve svela la maglia Home 2025/26: strisce diverse e loghi in rosa

Adidas ha svelato oggi il nuovo Kit Home dellaJuventus per la stagione 2025/26, con una rivisitazione e uno spostamento delle iconiche strisce del club bianconero, rifinite con accenti rosa dal carattere senza tempo.

La nuova divisa Home – si legge in una nota – racchiude l’essenza dell’identità bianconera, rendendo omaggio alla storia gloriosa del club e allo spirito giovanile che lo definisce. Le classiche strisce bianche e nere sono state reinterpretate con un nuovo design rivoluzionario e innovativo, con diversi livelli di spessore, un cenno all’estetica vista nella moda italiana.


Vídeos OneFootball


I dettagli rosa sono visibili sullo stemma del club, sul logo adidas e sulle tre strisce che corrono lungo le spalle, in omaggio alle radici storiche del club. Assente nelle immagini il nuovo doppio sponsor della Juventus, dal momento in cui le foto vengono scattate con anticipo, mentre l’intesa con Jeep e Visit Detroit è stata annunciata solamente ieri.

Juergen Rank, Senior Design Director di Adidas, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di presentare qualcosa di un po’ diverso in questa stagione, pur rimanendo fedeli al DNA iconico del Club. Quando si pensa all’Italia, vengono in mente due cose: il calcio e la moda. Abbiamo voluto recuperare un elemento di design tipicamente italiano e reimmaginarlo in modo moderno e innovativo, per fondere il meglio della moda con il meglio delle prestazioni calcistiche. Volevamo anche dare ai tifosi del club un tocco di nostalgia, dettaglio che si è concretizzato attraverso i dettagli rosa visibili sullo stemma del club e sul logo Adidas».

Juve nuova maglia 2025 2026 – La tecnologia Adidas

Progettata per garantire prestazioni elevate e aiutare i campioni a giocare con sicurezza sotto pressione, queste maglie leggere sono dotate della più recente tecnologia adidas e sono state create in stretta collaborazione con i giocatori durante tutto il processo di sviluppo.

La versione on field della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, che utilizza materiali all’avanguardia per massimizzare il flusso d’aria offrendo ai giocatori una sensazione di freschezza, mentre la versione per i tifosi è dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti o traspiranti per mantenere il corpo asciutto. A completare il look c’è il ritorno del colletto TEAMGEIST, un design originariamente indossato dalle squadre durante la Coppa del Mondo FIFA 2006. La versione on field del kit è disponibile per l’acquisto a 150 euro, mentre la versione per i tifosi a 100 euro: entrambe sono disponibili per l’acquisto da oggi negli Juventus Store, nei punti vendita adidas selezionati e sul sito di Adidas.

Saiba mais sobre o veículo