🚨Kvara, l'agente: "Vogliamo lasciare Napoli! Se resta perderebbe un anno" | OneFootball

🚨Kvara, l'agente: "Vogliamo lasciare Napoli! Se resta perderebbe un anno" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Vincenzo Visco·16 de junho de 2024

🚨Kvara, l'agente: "Vogliamo lasciare Napoli! Se resta perderebbe un anno"

Imagem do artigo:🚨Kvara, l'agente: "Vogliamo lasciare Napoli! Se resta perderebbe un anno"

Sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia arrivano importanti novità e scoppia la bomba di mercato.

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Sia l’agente che il padre del georgiano hanno rilasciato delle dichiarazioni, che gettono tantissime ombre sulla permanenza al Napoli. Mamuka Jugeli, procuratore dell’esterno, a Sport Imedi ha tuonato così.


Vídeos OneFootball


Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificherà in Champions League e lotterà per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì, non significa questo“.

Noi vogliamo lasciare Napoli, ma adesso aspettiamo tutti Euro 2024. Con Khvicha non ho parlato di questo argomento, la cosa più importante per lui è la Georgia. Il nostro obiettivo è una squadra che gioca la Champions. La cosa peggiore è un’eventuale permanenza, vorrebbe dire che Khvicha perderebbe un anno, siamo preoccupati“.

Dopo le parole dell’agente, arrivano anche quelle del padre di Khvicha, sempre alla stessa testata, che ha confermato quanto detto da Jugeli, aggiungendo questo.

Non ho parlato con Khvicha di questo argomento e non lo farò fino alla fine di Euro 2024. Ma secondo me, lo dico per la prima volta: non voglio che resti al Napoli. Ha lavorato con quattro allenatori diversi in un anno, questa notizia mi preoccupa molto. Deciderà da solo, anche se per me è una situazione scomoda“.

Ricordiamo che il georgiano ha ancora tre anni di contratto a 1.2 milioni di euro, con adeguamento, chiesto dall’agente, che ancora non è arrivato. Sky Sport ha ribadito che per il Napoli Kvara è incedibile, dopo anche l’assalto del PSG respinto e con Conte che vuole puntare su di lui.

Queste parole, comunque, scuotono quello che è lo scenario futuro di Kvara, e che sicuramente scateneranno la reazione di ADL.