FiorentinaUno
·30 de julho de 2025
Kospo è già un uomo in più: "Sono felice qui, sto imparando moltissimo. Con Kean e Pioli..."

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·30 de julho de 2025
Eman Kospo, il classe 2007 acquistato dal Barcellona, ha parlato dal ritiro inglese ai microfoni di Andrea Giannattasio, inviato di Radio FirenzeViola:
"Sono veramente felice di essere qui, mi sono sentito a casa fin dal primo giorno. Pioli mi ha aiutato molto in questi primi giorni. Mi hanno parlato del progetto sportivo e la Fiorentina era la squadra che mi dava le maggiori possibilità di giocare a livelli alti. Visto il mio legame col Barcellona, non è stata una decisione facile ma ho seguito il cuore, sono felicissimo e darò sempre il massimo per questa maglia".
“Mi sono subito trovato bene con Dzeko e con Pongracic, parliamo molto e stiamo bene insieme. Ho parlato tanto anche con Gosens e mi ha dato subito un sacco di consigli”.
“Ho scelto la Fiorentina per stare in prima squadra ma se la Primavera avrà bisogno di me e io sarò a disposizione. Io darò comunque il 100% ogni giorno.” Fiorentina Primavera (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)
"Io sono venuto per dare il massimo ogni giorno con la Fiorentina. Mi sento benissimo con tutti i compagni. Io voglio godermi questo momento. So di essere il più giovane della rosa ma darò il massimo"."Ho scelto la Fiorentina e il campionato italiano perché qui si sta molto attenti alla tattica per i difensori. Ho già imparato un sacco di cose in queste settimane ma ho ancora tante cose da imparare e lo farò giorno dopo giorno. Spero anche di segnare qualche gol".
“Bellissimo avere impianti così. Per noi giovani è stimolante e sono felicissimo di questo.”