Kimmich, due offerte ufficiali per fine stagione! I club in corsa | OneFootball

Kimmich, due offerte ufficiali per fine stagione! I club in corsa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 de fevereiro de 2025

Kimmich, due offerte ufficiali per fine stagione! I club in corsa

Imagem do artigo:Kimmich, due offerte ufficiali per fine stagione! I club in corsa

Joshua Kimmich è diventato tema caldo nel calcio internazionale dopo la notizia sul possibile mancato rinnovo con il Bayern Monaco. Tra i club interessati c’è l’Inter, ma la concorrenza è ampia. Le ultime da SkySportDe.

SCADENZA – Joshua Kimmich potrebbe realmente lasciare il Bayern Monaco a parametro zero. Il calciatore ha il contratto in scadenza in questo giugno e non ha ancora firmato il rinnovo nonostante l’offerta del club tedesco. Attualmente il giocatore guadagna 20 milioni di euro lordi e il Bayern Monaco ha pareggiato questa cifra per prolungare con il suo capitano. Kimmich tentenna e intanto sono arrivate due offerte ufficiali secondo SkySportDe.


Vídeos OneFootball


CONCORRENZA – La prima squadra è l’Arsenal, che ha Jorginho in scadenza e punta concretamente Kimmich per sostituire il suo regista ormai sulla via del tramonto. Ci sono poi gli interessi di Inter, PSG, Real Madrid, Manchester City e Barcellona, ma nessuno di questi club ha fatto offerte al giocatore per il suo futuro. L’incertezza di Kimmich non dipende da questioni economiche, bensì da riflessioni personali sulla carriera. Non è ancora chiusa definitivamente per il rinnovo con il Bayern Monaco, che comunque potrebbe anche abbassare la sua offerta nel caso in cui la scelta del centrocampista venga ancora ritardata.

Saiba mais sobre o veículo