Juventusnews24
·10 de agosto de 2025
Kelly Juve: la sua avventura in bianconero potrebbe già essere terminata. Un club ha chiesto informazioni, quanto chiede Comolli e come verrà reinvestito il ricavato

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·10 de agosto de 2025
Il futuro di Lloyd Kelly alla Juve è un rebus. Arrivato solo a gennaio, il difensore inglese potrebbe già avere le valigie in mano, ma non per sua volontà. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore non ha mai chiesto la cessione e vorrebbe rimanere a Torino, ma la dirigenza bianconera, di fronte a un’offerta adeguata, potrebbe decidere di sacrificarlo per finanziare un altro grande colpo di mercato.
Lloyd Kelly si è integrato bene nel progetto tecnico di Igor Tudor, dimostrandosi una risorsa preziosa. Per questo motivo, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Signora. Tuttavia, le logiche di mercato potrebbero avere il sopravvento.
La Vecchia Signora, infatti, ha bisogno di liquidità per dare l’assalto finale a Randal Kolo Muani e vede in Kelly un asset di valore da cui poter monetizzare. La valutazione del suo cartellino è fissata tra i 18 e i 20 milioni di euro.
Su di lui si è già mosso con un sondaggio esplorativo il Sunderland. Il club inglese ha preso informazioni e sta valutando se presentare un’offerta ufficiale. La posizione della Juve è chiara: se dovesse arrivare una proposta vicina alla cifra richiesta, il via libera alla cessione sarebbe automatico. Il futuro di Kelly è legato all’offerta che arriverà dall’Inghilterra: se il Sunderland affonderà il colpo, l’avventura in bianconero del difensore inglese potrebbe concludersi dopo soli sei mesi.
Ao vivo