Kelly a JTV: «È una sensazione straordinaria far parte della Juve. Vi dico quello che posso dare a questo club» | OneFootball

Kelly a JTV: «È una sensazione straordinaria far parte della Juve. Vi dico quello che posso dare a questo club» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·05 de fevereiro de 2025

Kelly a JTV: «È una sensazione straordinaria far parte della Juve. Vi dico quello che posso dare a questo club»

Imagem do artigo:Kelly a JTV: «È una sensazione straordinaria far parte della Juve. Vi dico quello che posso dare a questo club»

Kelly è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv: di seguito le parole del nuovo difensore bianconero arrivato dal Newcastle

Lloyd Kelly è intervenuto ai canali ufficiali della Juventus. Di seguito le parole del nuovo difensore bianconero, arrivato nell’ultima sessione di mercato dal Newcastle.

JUVENTUS – «È una sensazione straordinaria far parte di questo club. Il club nel suo complesso ha una storia enorme in Italia. Penso che ogni giocatore sappia cosa significa indossare questa maglia e rappresentare questo club, perciò sono orgoglioso di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare e di farlo col piede giusto»


Vídeos OneFootball


CARATTERISTICHE – «Mi descriverei come un calciatore aggressivo sulla palla. Mi piace difendere, mi piacciono i duelli uno contro uno. Sono le situazioni in cui mi esalto e in cui prendo anche dei rischi perchè un difensore vuole mantenere la porta inviolata. Quello che il club può aspettarsi da me è un calciatore che darà tutto se stesso in allenamento e in partita»

THIAGO MOTTA – «Ho parlato con lui questa mattina. È stata una conversazione breve perchè è stata una mattinata intensa con molte cose da fare ma sono sicuro che avremo tempo di sederci e discutere. È accaduto tutto così in fretta per cui voglio adattarmi al calcio italiano e al modo di giocare della squadra»

NUOVO CAMPIONATO – «Sono entusiasta. Sarà diverso e dovrò adattarmi velocemente. È una sfida che non vedo l’ora di vivere, non ho mai detto di no. Ci metterò tutto il mio cuore»

Saiba mais sobre o veículo