Juventusnews24
·30 de julho de 2025
Juventus Women Zurigo amichevole streaming LIVE e diretta tv: dove vederla

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·30 de julho de 2025
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha svelato come e dove vedere l’amichevole contro lo Zurigo, in programma venerdì 1 agosto alle 18.00. Di seguito riportati tutti i dettagli.
COMUNICATO – «La prima uscita della pre season della Juventus Women avverrà presso l’Allianz Training Center di Vinovo. Il centro sportivo bianconero sarà, così, il teatro dell’amichevole delle bianconere con lo Zurigo. Sfida, quella con la formazione svizzera, in programma venerdì 1° agosto 2025 alle ore 18:00. L’incontro si disputerà a porte chiuse e sarà visibile esclusivamente su invito. Dove verrà trasmessa, dunque, la sfida? La sfida tra le campionesse d’Italia in carica e la compagine elvetica – che ha chiuso la scorsa stagione in semifinale play-off arrendendosi allo Young Boys, poi vincitore del titolo – sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale YouTube della Juventus».
È tempo di tornare in campo dunque per la Juventus Women. Le campionesse d’Italia in carica si preparano a disputare la prima amichevole della loro pre-season, un test importante per iniziare a oliare i meccanismi in vista di una nuova stagione ricca di impegni.
L’appuntamento è fissato per venerdì 1° agosto 2025, alle ore 18:00, presso l’Allianz Training Center di Vinovo. Avversarie delle bianconere saranno le svizzere dello Zurigo, una formazione di buon livello che nella scorsa stagione ha raggiunto le semifinali playoff del proprio campionato.
L’incontro si disputerà a porte chiuse, ma i tifosi della Vecchia Signora non rimarranno a secco di calcio. La partita, infatti, sarà trasmessa in diretta streaming e in chiaro sul canale ufficiale YouTube della Juventus. Una grande opportunità per tutti i sostenitori di vedere all’opera per la prima volta le ragazze di Max Canzi e le nuove arrivate, e per accompagnarle nel primo passo di un’annata in cui l’obiettivo è confermarsi al vertice del calcio italiano.