Juventus Women, le maglie di Bonansea e Girelli al Museum: il motivo e il comunicato del club bianconero | OneFootball

Juventus Women, le maglie di Bonansea e Girelli al Museum: il motivo e il comunicato del club bianconero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 de fevereiro de 2025

Juventus Women, le maglie di Bonansea e Girelli al Museum: il motivo e il comunicato del club bianconero

Imagem do artigo:Juventus Women, le maglie di Bonansea e Girelli al Museum: il motivo e il comunicato del club bianconero

Juventus Women, le maglie di Bonansea e Girelli al Museum: il motivo e il comunicato del club bianconero sulle due giocatrici bianconere

Attraverso un comunicato ufficiale la Juventus Women ha reso noto che le maglie di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli sono entrate nel prestigiosissimo Museum dopo che le due giocatrici hanno raggiunto le 200 presenze con la Juve. Il comunicato.

COMUNICATONella ristretta cerchia delle giocatrici che hanno raggiunto le 200 presenze in bianconero ci sono anche i nomi di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, rispettivamente entrate ancora di più nella storia della Juventus mercoledì 18 dicembre 2024 contro il Valerenga, in UWCL e venerdì 24 gennaio 2025 contro l’Inter, in campionato.


Vídeos OneFootball


Quello di ieri, martedì 11 febbraio 2025, è stato un pomeriggio speciale per la numero 11 e la numero 10 bianconere che con le loro maglie hanno arricchito ulteriormente la splendida collezione dello Juventus Museum.

Arrivata all’alba del progetto Women nel 2017, Bonansea ha visto nascere la squadra bianconera, ricoprendo un ruolo di primissimo livello in tutte queste stagioni. Un simbolo sin dal primo giorno, Barbara è stata la terza a raggiungere questo risultato con la nostra maglia.

Girelli è stata la quarta calciatrice della storia della Juventus Women a riuscirci: sin da quando è arrivata a Torino, nell’estate del 2018 dal Brescia, è riuscita a imporsi da subito come punto di riferimento, non solo per l’attacco bianconero, ma anche come leader dentro e fuori dal campo.

Il museo bianconero, dunque, ha tributato loro un meritato riconoscimento.

Saiba mais sobre o veículo