Juventusnews24
·07 de agosto de 2025
Juventus Women, cena di squadra per compattare il gruppo in vista dei primi impegni ufficiali – FOTO

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·07 de agosto de 2025
Clima sereno e spirito di gruppo ritrovato in casa Juventus Women, che ieri sera ha organizzato una cena di squadra per compattare l’ambiente in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione. Un momento conviviale, ma anche ricco di significato, per rafforzare l’identità del gruppo e ripartire con entusiasmo dopo la pausa estiva.
Le bianconere, che si sono già ritrovate nei giorni scorsi a Vinovo per riprendere gli allenamenti, stanno entrando nel vivo della preparazione. Dopo settimane di riposo e gli impegni internazionali con le rispettive nazionali, lo staff tecnico ha dato il via al programma atletico e tattico per costruire la base fisica e mentale della nuova annata.
La cena di ieri, organizzata in un clima di grande sintonia, è servita a consolidare il gruppo, accogliere le nuove arrivate e rinsaldare lo spirito collettivo che sarà fondamentale nei prossimi mesi. Presente tutto lo staff tecnico, insieme alle calciatrici che sono già rientrate a disposizione, con la dirigenza che ha voluto testimoniare vicinanza e fiducia a una squadra chiamata a tornare protagonista dopo una stagione in cui è mancato il titolo.
Il percorso di avvicinamento all’inizio del campionato prevede ora lavoro sul campo e test amichevoli, utili per valutare le condizioni fisiche e iniziare a inserire le nuove pedine nel sistema di gioco. L’obiettivo è chiaro: farsi trovare pronti all’appuntamento con le competizioni ufficiali e lottare su tutti i fronti, dalla Serie A alla Coppa Italia, passando per la Champions League.
Dopo i primi allenamenti individuali e collettivi, il gruppo Juventus Women si appresta a entrare nel vivo della nuova stagione con determinazione e unità. E la serata trascorsa insieme ieri rappresenta un primo passo importante per creare quella chimica di squadra che, nel calcio femminile come in quello maschile, fa spesso la differenza.
Ao vivo