Juventus, sondaggio per Calabria: la situazione | OneFootball

Juventus, sondaggio per Calabria: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de dezembro de 2024

Juventus, sondaggio per Calabria: la situazione

Imagem do artigo:Juventus, sondaggio per Calabria: la situazione

Il futuro di Davide Calabria al Milan resta una grande incognita. Sul calciatore c’è un’interesse da parte di una big italiana.

La Juventus continua a guardare in casa Milan. Dopo aver preso Kalulu in estate e aver messo gli occhi su Tomori, i bianconeri si sono interessati ad un altro giocatore rossonero. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per Davide Calabria in vista di giugno. Il terzino destro, con ogni probabilità, lascerà il Milan a parametro zero al termine della stagione.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Juventus, sondaggio per Calabria: la situazione

MILAN, ITALY – DECEMBER 03: Davide Calabria of AC Milan celebrates following the team’s victory in the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Juventus, sarebbe un buon rinforzo Calabria?

Dopo le prime stagioni in cui era riuscito a contraddistinguersi in maniera convincente, Calabria non è riuscito a mantenere i suoi livelli. Il terzino sta affrontando un’involuzione in questa fase della sua carriera. Un po’ come capitato ad Alex Sandro, con le dovute proporzioni, nel suo lungo periodo alla Juventus. È inevitabile che nel caso in cui l’operazione si concretizzasse verrebbe alzato un “polverone” da parte dei tifosi bianconeri visto il livello delle prestazioni offerte da Calabria in queste ultime stagioni. La voglia di riscatto del giocatore, però, è alta: il terzino vuole dimostrare il suo valore e cambiare squadra potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Per Giuntoli, nonostante la voglia rivalsa dell’ormai ex Milan, si tratterebbe di un’operazione rischiosa, non tanto dal punto di vista economico, ma da quello sportivo visto che il reparto difensivo della Juventus ha bisogno di certezze e non più di scommesse.

Saiba mais sobre o veículo