Juventus, siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il gol: “Ora sono nervoso” | OneFootball

Juventus, siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il gol: “Ora sono nervoso” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 de setembro de 2024

Juventus, siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il gol: “Ora sono nervoso”

Imagem do artigo:Juventus, siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il gol: “Ora sono nervoso”

Simpatico scambio di battute tra Yildiz e Del Piero dopo la vittoria contro il PSV in Champions League. Lo storico capoitano bianconero: “Sono felicissimo per te, Kenan”.

Un gol che riscrive la storia della Juventus. Kenan Yildiz (19 anni e 136 giorni) è diventato il più giovane marcatore di sempre nella storia della Signora a trovare il gol in Champions League. Battuto il record dell’idolo Alessandro Del Piero, in gol a 20 anni e 308 giorni. E proprio tra la leggenda bianconera e il talentino turco è nato un simpatico siparietto nel post partita ai microfoni di Sky Sport. L’ex capitano della Juventus si è congratulato con il giovane talento turco, classe 2005, per aver battuto uno dei suoi record, diventando il più giovane giocatore nella storia del club a segnare un gol in Champions League.


Vídeos OneFootball


Del Piero a Yildiz: “Sono felicissimo per te”

Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e s’è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. Sono felicissimo per te, Kenan”, ha dichiarato Del Piero congratulandosi con la stellina turca. Yildiz, visibilmente emozionato e un po’ teso, ha risposto: Adesso sono un po’ nervoso. Riferendosi al gol, ha poi aggiunto: “Non so, ho dormito molto bene. Complimenti a Cambiaso per la corsa sulla fascia, il suo movimento ha aperto lo spazio giusto”. La ciliegina sulla torta di una serata indimenticabile. Il popolo bianconero si gode il suo nuovo numero 10 e la sua linguaccia.

Saiba mais sobre o veículo