DirettaCalcioMercato
·16 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 de dezembro de 2024
Jorge Mendes, noto agente di calciatori importanti e non solo, ha parlato a margine della consegna del Golden Boy.
L’agente portoghese Jorge Mendes, che questa sera verrà premiato come ‘Best Agent’ alla cerimonia del Golden Boy ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di alcuni dei suoi assistiti. Quelle che spiccano riguardano Francisco Conceicao destinato a restare alla Juventus ma anche Lamine Yamal, che secondo quanto riportato dall’agente rinnoverà con il Barcellona.
Si aspettava questo grande impatto di Conceiçao con la Juventus? “E’ un giocatore con moltissimo talento, un giocatore che può giocare in qualunque squadra del mondo. La Juventus è felice di lui e lui è felice della Juventus”.
Resterà al 100% in bianconero anche il prossimo anno? “Quello lo potrò dire solo quando avrà firmato, ora è solo una possibilità forte perché lui vuole restare alla Juventus e la Juventus farà di tutto per tenerlo”.
Antonio Silva piace alla Juventus. E’ una possibilità concreta per gennaio? “E’ ancora troppo presto… Nel calcio il mercato deve aspettare il momento giusto per capire cosa succederà, ora è presto”.
Lamine Yamal e il futuro. Rinnoverà col Barcellona? “Il Barcellona è il suo club, quindi sì, rinnoverà col Barcellona”.