Juventus, pista Adeyemi complicata: il punto | OneFootball

Juventus, pista Adeyemi complicata: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·01 de agosto de 2024

Juventus, pista Adeyemi complicata: il punto

Imagem do artigo:Juventus, pista Adeyemi complicata: il punto

Karim Adeyemi è l’obiettivo principale della Juventus per rinforzare la fascia sinistra. La trattativa, però, è molto complicata: i bianconeri non hanno ancora presentato un’offerta, mentre il Borussia Dortmund vorrebbe trattenere il tedesco classe 2002.

Dopo la cessione di Soulé alla Roma, la Juventus lavora per rinforzare la batteria degli esterni. L’obiettivo primario di Giuntoli è Karim Adeyemi, classe 2002 di proprietà del Borussia Dortmund. L’affare, però, come riportato da Fabrizio Romano, è molto complicato: i bianconeri non hanno ancora presentato la prima offerta, il club tedesco, da parte sua, vorrebbe trattenere il giocatore. La permanenza, quindi, è la soluzione al momento più concreta.


Vídeos OneFootball


Juventus, rivoluzione in atto

Con Thiago Motta alla guida e con pieni poteri a Giuntoli, la Juventus ha cambiato completamente strategia rispetto agli anni passati. La rivoluzione dei bianconeri è ancora in corso, ma fin qui è stata molto corposa: dentro Di Gregorio, Cabal, Thuram e Douglas Luiz, fuori giocatori a fine ciclo come Alex Sandro e Rabiot, ma anche cessioni, come quelle di Huijsen e Soulé, finalizzate a raccogliere una determinata disponibilità da reinvestire sugli obiettivi. Nel mirino dei bianconeri, oltre all’esterno del Borussia Dortmund, ci sono anche Todibo, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Il mercato è ancora lungo, alla chiusura manca praticamente un mese. La Juventus fin qui si è mossa bene, anche se la rosa presenta ancora delle imperfezioni da colmare. Giuntoli e Thiago Motta lavorano a stretto contatto per allestire una squadra competitiva e in grado di affrontare una stagione che vedrà i piemontesi impegnati su tre fronti: Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Saiba mais sobre o veículo