DirettaCalcioMercato
·15 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·15 de setembro de 2024
La Juventus, nella giornata di ieri, contro l’Empoli è inciampata sul secondo 0-0 consecutivo del campionato, offrendo una prestazione sottotono.
Nonostante le prime due vittorie ottenute in maniera eccellente, c’è ancora molto lavoro da fare in casa Juventus, com’era ampiamente prevedibile. I problemi in vigore da diversi anni non possono essere risolti in soli tre mesi. Thiago Motta e il suo staff dovranno lavorare intensamente per cercare di rendere i bianconeri una corazzata ben collaudata, valorizzando i giocatori presenti in rosa. Tra i calciatori che ieri non hanno brillato c’è sicuramente Nico González. L’argentino, al termine della partita, attraverso il suo profilo Instagram, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non è il risultato che volevamo, abbiamo molto da migliorare ma questo campionato è appena iniziato!! Forza Juve”.
In seguito alle vittorie ottenute contro Como e Verona, anche per la modalità con cui sono arrivate, l’entusiasmo in casa bianconera era alle stelle. Dopo le frenate con Empoli e Roma, l’euforia è leggermente diminuita: la Juventus è ‘tornata con i piedi per terra’. In Champions League, però, i piemontesi avranno nuovamente la possibilità di riaccendere i tifosi bianconeri nel caso in cui dovesse arrivare una vittoria convincente contro i campioni d’Olanda del PSV.