gonfialarete.com
·04 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·04 de dezembro de 2024
Finalmente buone notizie in casa Juventus sul fronte infortuni. I bianconeri, che nelle ultime partite erano in emergenza per la mancanza di giocatori di movimento, possono festeggiare il rientro di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo ha recuperato quasi completamente dal fastidio che lo ha tenuto fuori nelle ultime tre gare.
Dusan Vlahovic sta rientrando in gruppo. Il serbo ha recuperato quasi totalmente dal fastidio che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane e si candida ad una maglia da titolare nella gara contro il Bologna di sabato allo Juventus Stadium. L’ex Fiorentina è chiamato a mettere fine alla sterilità offensiva che ha caratterizzato la squadra di Thiago Motta in questo avvio di stagione, nonostante il buon inizio con 6 reti nelle prime 2 gare.
Contro Milan e Lecce, senza Vlahovic e con Milik ancora alle prese con i guai fisici, il tecnico italo-brasiliano ha dato fiducia a Weah falso nueve, ma con scarsi risultati vista la sola rete segnata contro i salentini e i 2 pareggi ottenuti. Certo è che nemmeno il campionato del classe 2000 sta producendo gli effetti sperati, dimostrando poca costanza in fase realizzativa. Fin qui per lui, 6 gol in 12 gare, di cui due doppiette con Verona e Genoa.
Oltre al rientro del serbo, dalla Continassa si registra il rientro anche del giovane Adzic, ragazzo dell’under 23 che Motta ha integrato in pianta stabile in prima squadra, vista la mancanza di alternative.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com