DirettaFanta
·01 de outubro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·01 de outubro de 2024
La Juventus andrà in scena alla RedBull Arena di Lipsia per la seconda giornata della nuova Champions League: ecco la probabile formazione di Thiago Motta.
I bianconeri sono chiamati alla riconferma in Champions League dopo la bella vittoria all’esordio per 3-1 contro il PSV. La squadra da battere sarà il RB Lipsia di Marco Rose. I tedeschi in Bundesliga corrono forte a quota 11 punti dopo 5 giornate di campionato con solamente due gol subiti. Il RB Lipsia, invece, è chiamato al riscatto dopo la sconfitta del Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Thiago Motta ritrova Federico Gatti che, proprio contro il PSV, è stato costretto al cambio per un infortunio alla caviglia. La difesa, poi, con ogni probabilità si completerà con gli imprescindibili Kalulu, Bremer e Cambiaso. A centrocampo potrebbe essere Khéphren Thuram ad affiancare Manuel Locatelli, ma occhio a Douglas Luiz che scalpita dopo la buonissima mezz’ora contro il Genoa. In attacco ci sarà la conferma totale dei soliti quattro: Nico González, Koopmeiners, Yildiz e Vlahović. Francisco Conceição sarà sicuramente una carta che Thiago Motta potrà giocare per spaccare la gara nel secondo tempo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahović. All: Thiago Motta
LIPSIA (4-4-2): Gulácsi; Geertruida, Orbán, Lukeba, Raum; Nusa, Haidara, Seiwald, Xavi Simons; Openda, Šeško. All: Marco Rose.