DirettaCalcioMercato
·22 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·22 de janeiro de 2025
Colpo di scena nella corsa per Renato Veiga. Oltre a Juventus e Borussia Dortmund, anche la Lazio è interessata al difensore del Chelsea.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, oltre la Juventus, si sarebbe inserita anche la Lazio nella corsa per Renato Veiga. I bianconeri non sono convinti di spendere 5-6 milioni di euro per il prestito secco, formula richiesta dal Chelsea. I biancocelesti, invece, vorrebbero prendere il difensore classe 2003 a titolo definitivo L’offerta della Lazio sarebbe di 12 milioni più il 50% sulla futura rivendita, mentre la richiesta dei Blues è di 25 milioni di euro. Ora starà al Chelsea decidere se privarsi in via definitiva del portoghese, pagato 14 milioni di euro in estate, oppure optare per un prestito.
Continuano le complicanze della Juventus nell’arrivare ad un difensore centrale. Araujo è considerato incedibile dal Barcellona, Skriniar è in dirittura d’arrivo al Fenerbache, su Renato Veiga c’è il forte interesse della Lazio e Tomori è considerato incedibile dal Milan. Ora i bianconeri sono costretti a virare su altre alternative: rimane viva la pista Lloyd Kelly, per cui i bianconeri hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto a certe condizioni, accettato dai Magpies.