🎙️ Juventus, João Mário: “Sono nel club più importante d’Italia. Sono un calciatore offensivo, mi piace creare occasioni” | OneFootball

🎙️ Juventus, João Mário: “Sono nel club più importante d’Italia. Sono un calciatore offensivo, mi piace creare occasioni” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 de julho de 2025

🎙️ Juventus, João Mário: “Sono nel club più importante d’Italia. Sono un calciatore offensivo, mi piace creare occasioni”

Imagem do artigo:🎙️ Juventus, João Mário: “Sono nel club più importante d’Italia. Sono un calciatore offensivo, mi piace creare occasioni”

João Mário, da poco diventato un nuovo calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune battute riguardo la nuova esperienza in Italia. Riprendiamo da Alfredo Pedulla quanto detto:

“È una sensazione fantastica. Sono molto felice di essere qui, la Juventus è un club straordinario, il più importante in Italia e uno dei più importanti al mondo, per cui non potrei essere più entusiasta di iniziare questa avventura e spero che questa sarà una bella stagione sia per me che per la squadra.


Vídeos OneFootball


Quando ho iniziato giocavo come ala, visto che sono un calciatore con caratteristiche più offensive, adesso però gioco come terzino destro, perché mi sento a mio agio in questa posizione. I tifosi possono aspettarsi un calciatore offensivo, a cui piace creare occasioni, servire assist e segnare qualche goal, se possibile. Ed è questo che spero di regalare ai tifosi”.

Saiba mais sobre o veículo