Inter-News.it
·12 de fevereiro de 2025
Juventus-Inter, due dubbi per Inzaghi! La probabile formazione
![Imagem do artigo:Juventus-Inter, due dubbi per Inzaghi! La probabile formazione](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F02%2FWhatsApp-Image-2025-02-10-at-21.24.09.jpeg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·12 de fevereiro de 2025
Simone Inzaghi, dopo il 4-4 dell’andata ritrova la Juventus di Thiago Motta in un momento concitato della stagione: due i dubbi di formazione per l’Inter.
DUBBI – A poco più di tre giorni dalla gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter, in casa nerazzurra si inizia a pensare alla formazione da mettere in campo. Dopo gli acciacchi contro la Fiorentina di Marcus Thuram e Marko Arnautovic, Inzaghi pensa a come definire il reparto offensivo con Lautaro Martinez certo di una maglia. Per quanto riguarda lo stop del francese, non sono emersi lesioni ma solo un piccolo fastidio alla caviglia sinistra. Discorso diverso invece per Arnautovic che sembra già convocabile.
CERTEZZE – In porta ci sarà Yann Sommer, senza ombra di dubbio. In difesa invece, certi di un posto anche Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni. A giocarsi la terza maglia da titolare ci saranno Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. In mediana invece, resta tutto invariato con Hakan Calhanoglu al centro, ai lati invece Nicolò Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce invece, spazio a Dimarco sulla sinistra che torna titolare, così come rientra anche Denzel Dumfries dopo la squalifica.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi