DirettaCalcioMercato
·01 de setembro de 2025
Juventus, il Nizza non apre alla cessione di Clauss: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·01 de setembro de 2025
La Juventus sta tentando di acquistare Jonathan Clauss, esterno francese del Nizza. Tuttavia, il club non da apertura alla cessione.
La Juventus in queste ultime ore di calciomercato sta provando ad acquistare un esterno di fascia che possa rinforzare la erosa rispettando le richieste di Igor Tudor. Per questo i bianconeri avevano individuato in Jonathan Clauss il profilo giusto. Tuttavia, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club francese non sta aprendo alla cessione del calciatore, con i bianconeri che potrebbero quindi cambiare obiettivo in queste ultime ore.
Dopo che è naufragata l’ipotesi di ritorno di Kolo Muani alla Juventus, il club bianconero si è fiondato su Löis Openda e proprio in questi minuti avrebbe raggiunto l’accordo totale per l’attaccante del Lipsia. Valutato circa 40 milioni dal club tedesco, il belga, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – e confermato da Romeo Agresti –, arriva in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Il suo arrivo nella Torino bianconera è atteso per oggi per sostenere le visite mediche e firmare un contratto quadriennale. Tudor accontentato: la Juventus ora ha tre attaccanti di livello in rosa. L’addio di Vlahovic, decisivo sia contro il Parma che contro il Genoa, è sempre più improbabile.