Juventus, il Gup respinge le richieste degli indagati: il processo va avanti | OneFootball

Juventus, il Gup respinge le richieste degli indagati: il processo va avanti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·15 de abril de 2025

Juventus, il Gup respinge le richieste degli indagati: il processo va avanti

Imagem do artigo:Juventus, il Gup respinge le richieste degli indagati: il processo va avanti

Il Gup del Tribunale di Roma, Anna Maria Gavoni, ha rigettato la richiesta dei legali della Juventus e dei suoi ex dirigenti (tra cui l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vice presidente Pavel Nedved, l’ex amministratore delegato Maurizio Arrivabene e l’ex responsabile dell’area sportiva Fabio Paratici), indagati nell’inchiesta Prisma su plusvalenze e manovre stipendi, di annullare la richiesta di rinvio a giudizio per due vizi di forma.

Ne dà notizia il Codacons, parte civile nel procedimento. Nello specifico il Gup, accogliendo le richieste della Procura di Roma, ha rigettato tutte le eccezioni proposte dalle difese degli imputati dichiarando inammissibile la richiesta di incidente probatorio, manifestatamente infondata la questione di legittimità costituzionale e rigettato le richieste di nullità della richiesta di rinvio a giudizio.


Vídeos OneFootball


Il processo va quindi avanti, con la nuova udienza fissata per il prossimo 19 maggio con discussione di Procura e parti civili e interrogatorio di alcuni degli indagati.

Saiba mais sobre o veículo