Juventus, il dopo Vlahovic si chiama Osimhen: Giuntoli al lavoro | OneFootball

Juventus, il dopo Vlahovic si chiama Osimhen: Giuntoli al lavoro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·01 de fevereiro de 2025

Juventus, il dopo Vlahovic si chiama Osimhen: Giuntoli al lavoro

Imagem do artigo:Juventus, il dopo Vlahovic si chiama Osimhen: Giuntoli al lavoro

Il presente e il futuro della Juventus passano dalle strategie di Cristiano Giuntoli, impegnato su due fronti: da un lato la ricerca di un difensore da regalare subito a Thiago Motta, dall’altro la gestione del caso Dusan Vlahovic, il cui destino sembra sempre più lontano da Torino.

Juventus, il dopo Vlahovic si chiama Osimhen: Giuntoli al lavoro

L’arrivo di Randal Kolo Muani, fortemente voluto da Thiago Motta, ha confermato come Vlahovic non sia più centrale nel progetto bianconero. Il suo ingaggio da 12 milioni di euro netti pesa sulle casse della società, rendendo sempre più concreta l’ipotesi di una cessione in estate.


Vídeos OneFootball


Ed è proprio in vista di questa possibile partenza che Giuntoli avrebbe già puntato il suo sguardo su un vecchio scenario a lui familiare: Napoli.

Osimhen obiettivo Juve? Il piano di Giuntoli A luglio, Victor Osimhen rientrerà dal prestito al Galatasaray, ma il suo futuro in azzurro sembra segnato. Con Romelu Lukaku al centro dell’attacco del Napoli di Antonio Conte, la cessione del nigeriano è una prospettiva concreta.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’idea della Juventus sarebbe chiara: cedere Vlahovic e reinvestire su Osimhen. Tuttavia, l’operazione non sarà semplice, perché la clausola rescissoria del nigeriano – compresa tra 75 e 80 milioni di euro – è valida solo per il mercato estero. Nonostante questo, è probabile che Aurelio De Laurentiis possa prendere in considerazione offerte di quel calibro anche dall’Italia.

Sei mesi per il grande colpo Giuntoli e la Juventus hanno ora sei mesi di tempo per lavorare su questa trattativa, studiando le mosse migliori per regalare a Motta un nuovo centravanti di livello internazionale. Nel frattempo, l’obiettivo immediato resta un difensore per rinforzare la rosa già a gennaio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo