Juventus, Gatti verso il rinnovo coi bianconeri: rifiutata l’offerta del Napoli | OneFootball

Juventus, Gatti verso il rinnovo coi bianconeri: rifiutata l’offerta del Napoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·11 de julho de 2025

Juventus, Gatti verso il rinnovo coi bianconeri: rifiutata l’offerta del Napoli

Imagem do artigo:Juventus, Gatti verso il rinnovo coi bianconeri: rifiutata l’offerta del Napoli

Federico Gatti si prepara a legare il suo futuro alla Juventus, respingendo le avances del Napoli e avvicinandosi al prolungamento del contratto con il club bianconero.

Juventus, Gatti verso il rinnovo coi bianconeri: rifiutata l’offerta del Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore classe 1998 sarebbe ormai prossimo a firmare un nuovo accordo con la Juventus fino al 2030. Manca soltanto l’annuncio ufficiale, atteso dopo il suo rientro dalle vacanze estive per ragioni logistiche. L’intesa tra le parti, tuttavia, è già stata raggiunta nei suoi aspetti principali.


Vídeos OneFootball


Il nuovo contratto dovrebbe prevedere un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro a stagione, comprensivo di parte fissa e bonus. Si tratta di una cifra inferiore rispetto a quella proposta dal Napoli, che aveva manifestato un forte interesse per il giocatore con un’offerta economicamente più vantaggiosa. Nonostante ciò, Gatti ha scelto di declinare la proposta dei partenopei, preferendo proseguire il suo percorso di crescita con la maglia bianconera.

Questa decisione conferma la volontà del difensore di continuare a vestire i colori della Juventus, squadra nella quale si è affermato a livello nazionale e internazionale grazie a prestazioni in costante crescita. Il club torinese, da parte sua, ha sempre mostrato piena fiducia nelle potenzialità del giocatore, considerato un elemento chiave per il futuro reparto difensivo.

L’accordo, atteso a breve, consolida così un legame che sembra destinato a durare ancora a lungo. Una scelta di cuore e di progetto, oltre che economica, che potrebbe rivelarsi strategica sia per Gatti che per la Juventus nelle prossime stagioni.

Saiba mais sobre o veículo