Juventus, fatta per l’arrivo di Francisco Conceição | OneFootball

Juventus, fatta per l’arrivo di Francisco Conceição | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de agosto de 2024

Juventus, fatta per l’arrivo di Francisco Conceição

Imagem do artigo:Juventus, fatta per l’arrivo di Francisco Conceição

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, è chiuso l’affare tra il Porto e la Juventus per Francisco Conceicao.

Arrivano diverse conferme e anche Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano hanno annunciato il buon esito della trattativa. Francisco Conceição sarà un nuovo giocatore della Juventus, affare in prestito secco e oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore sarà a Torino domani per effettuare le visite mediche con la Vecchia Signora. Il giocatore aveva dato da tempo la propria disponibilità al trasferimento, ma il tutto è stato bloccato per via del Porto, che inizialmente non avrebbe voluto cedere il giocatore in prestito. Alla fine la Juventus ha avuto la meglio e ha strappato il giocatore con la formula che preferisce. Vista la partenza del portoghese, il club lusitano virerà le proprie forze su Fabio Vieira; è già tutto definito per lui, ma prima di accoglierlo in squadra bisognava chiudere la questione Conceição. Ora che la situazione si è delineata, l’ex Fabio Vieira tornerà in Portogallo.


Vídeos OneFootball


Juventus, quali saranno gli altri obiettivi dopo Conceição?

Definito l’arrivo di Conceição, adesso la Juventus avanzerà per altri giocatori. Chiusa la trattativa per Nico González, rimane ancora da snodare la situazione Jadon Sancho, per cui bisogna ancora trovare l’accordo con il club. Oltre a lui, anche la dinamica Koopmeiners rimane un interrogativo, con l’Atalanta che rifiuta le ultime offerte della Juventus e con la Vecchia Signora che non vuole mollare il suo obiettivo numero uno dall’inizio del mercato.

Saiba mais sobre o veículo