DirettaFanta
·21 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·21 de dezembro de 2024
Sembrerebbe non trovar pace Douglas Luiz: il brasiliano salterà Monza-Juventus, partita che si terrà domani sera.
La Juventus deve tornare a vincere obbligatoriamente in campionato dopo il pari casalingo contro il Venezia di Di Francesco. Domenica 22 dicembre, i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Monza di Alessandro Nesta. Thiago Motta, però, non avrà a disposizione Douglas Luiz. Il brasiliano come riportato dal tecnico bianconero in conferenza stampa, accusa ancora qualche fastidio muscolare e oggi ha lavorato a parte. Anche Cambiaso potrebbe saltare il match visto che sente ancora fastidio alla caviglia. Le condizioni di quest’ultimo sono ancora da valutare.
GENOA, ITALY – SEPTEMBER 28: Douglas Luiz of Juventus looks on during the Serie A match between Genoa and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
In sei anni, il centrocampista brasiliano ha saltato solamente sei partite causa infortunio. In soli quattro mesi, da quando è approdato a Torino, ha saltato ben 11 partite: un numero alto rispetto a quanto ci ha abituati in passato. Con l’assenza dell’ex Villans contro il Monza, si tratta del quinto episodio stagionale in cui un calciatore della Juventus è stato fatto rientrare per fermarsi nuovamente subito dopo.