DirettaCalcioMercato
·02 de agosto de 2025
Juventus, al via il ritiro in Germania: presenti anche Douglas Luiz e Weah

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·02 de agosto de 2025
La Juventus è pronta a volare in Germania per il ritiro estivo: insieme al resto della squadra ci saranno anche Douglas Luiz e Weah.
Tempo di partire per la Juventus di Igor Tudor: i bianconeri infatti voleranno in Germania per il proseguimento della preparazione estiva in vista della prossima stagione. Nella lista dei 31 giocatori diramata dalla Vecchia Signora figurano anche i nomi di Douglas Luiz e Timothy Weah, entrambi al centro di numerose voci di mercato. Insieme a loro due ci sono anche i vari giocatori rientrati dai rispettivi prestiti: Arthur, Miretti e Tiago Djalo. Assente invece Arkadiusz Milik per via dell’infortunio accusato una settimana fa durante un allenamento in palestra.
Nonostante siano stati convocati per il ritiro in Germania, entrambi i calciatori sono destinati a partire. Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano, secondo Matteo Moretto il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Sono due le squadre interessate: Nottingham Forest che, però, non ha ancora presentato nessuna offerta e al momento non è nemmeno una priorità del club e Everton. La situazione di Weah, invece, sembra essere già definita: l’esterno infatti si trasferirà molto probabilmente al Marsiglia a titolo definitivo per 13 milioni di euro, sempre secondo Moretto.
Ao vivo