PianetaSerieB
·27 de outubro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·27 de outubro de 2024
Maistro, centrocampista della Juve Stabia, ha parlato al termine della gara contro il Cosenza. Queste le sue parole, riportate da Vivicentro.it:
“È stato il mio primo gol con la maglia della Juve Stabia ed è stato emozionante esultare sotto i nostri tifosi. È stata una partita difficile perché il Cosenza è una buona squadra e far punti in casa loro non è semplice per nulla.
Sono venuto anche negli anni scorsi qui e non sempre sono riuscito a non perdere. Sulle occasioni sprecate potevamo fare sicuramente meglio, un superiorità numerica gli altri si schiacciano indietro e non ti lasciano spazi però ci prendiamo quest’ottimo punto e guardiamo avanti. Sui nostri tifosi dico che sono stati stupendi, si sono sentiti e anche tanto. Dedico il goal a mia moglie e mia figlia che si chiamano Maia e Anami.
La prossima contro il Sassuolo al Menti? La prima cosa da dire è che vogliamo prima recuperare le energie e speriamo che il nostro pubblico ci sostenga in massa. Abbiamo bisogno anche di loro per cercare di far punti contro una grande squadra”.